CONCORSO A PREMI DENOMINATO:
“M&M’S SCATENA LA GIOIA” RIF. 08/2025
Società Promotrice: MARS ITALIA S.p.A.
VIA VEZZA D’OGLIO, 7 20139 - MILANO (MI)
C.F.: 01779780152- P. IVA: 01414760189
Soggetto Delegato: Concreta PROMOTION s.r.l.
Corso Sempione 98 – 20154 Milano (MI)
Codice Fiscale e Partita IVA 13841410965
Area di svolgimento: Territorio Nazionale Italiano e Repubblica di San Marino, presso tutti i punti vendita fisici e online, che hanno in assortimento i prodotti promozionati e aderiscono all’iniziativa. Per gli acquisti online verranno considerati validi solo gli acquisti effettuati con documento fiscale emesso da una società italiana o della Repubblica di San Marino aderente
Prodotto promozionato: Tutti i prodotti a marchio M&M’s.
Target partecipanti: Consumatori finali maggiorenni residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino.
Durata: Dal 21 aprile 2025 al 12 luglio 2025
Estrazione finale entro il 18 luglio 2025
MECCANICA CONCORSO A PREMI
Tutti i destinatari della presente manifestazione che, nel periodo compreso tra il 21 aprile 2025 e il 12 luglio 2025, presso i punti vendita indicati al paragrafo “Area di svolgimento”, effettueranno l’acquisto di almeno n. 1 prodotto a scelta tra quelli indicati alla voce “prodotti promozionati” e conserveranno il documento di acquisto (ricevuta d’acquisto on-line/scontrino parlante che riporti chiaramente la descrizione del prodotto acquistato), avranno la possibilità di partecipare alla presente manifestazione a premio e provare a vincere ad estrazione finale:
N° 1 voucher valido per n. 1 weekend a Ibiza per n. 4 persone (descrizione dettagliata nel paragrafo PREMI)
Nel dettaglio, per partecipare al concorso i destinatari dovranno
Collegarsi dalle ore 00:01 del 21 aprile 2025 alle ore 23:59 del 12 luglio 2025, al sito attivo tutti i giorni 24 ore su 24);
Compilare il form con i dati obbligatori (nome e cognome, data di nascita, indirizzo, numero civico, cap, città, provincia, numero di telefono, indirizzo e-mail);
Indicare la tipologia del documento di acquisto (scontrino o ricevuta d’acquisto per ordini online);
Inserire i dati del documento d’acquisto, come di seguito indicato:
Data (giorno – mese) del documento di acquisto in formato gg mm, nei rispettivi spazi e selezionando dal menù a tendina l’anno (esempio: 07 05 2025 per indicare il 07 maggio 2025);
Ora dello scontrino d’acquisto (ora e minuti) in formato hh mm, nei rispettivi spazi (esempio: 08 32 per indicare 8 e 32 minuti. L’orario non verrà richiesto se il partecipante avrà indicato di essere in possesso di una ricevuta on-line;
La spesa totale effettuata riportata sul documento d’acquisto compresa di decimali, nei rispettivi spazi (esempio: 11 65 per indicare Euro 11,65);
Il numero completo del documento di acquisto senza indicare l’eventuale trattino di separazione ma includendo eventuali “zeri” che precedono il numero (esempio: 01430087 qualora il numero progressivo fosse 0143-0087), il tutto nella casella dedicata. Nel caso in cui il numero dello scontrino fosse costituito solo da un’unica cifra (senza trattino di separazione) preceduta da eventuali “zeri”, gli stessi andranno comunque indicati (es. 0091 qualora il numero progressivo fosse 0091). Nel caso di ricevuta d’acquisto per ordini online basterà indicare il numero di emissione del documento ricevuto;
Caricare l’immagine del documento d’acquisto (nei formati .gif,.jpeg, .jpg o .png peso max di 15 MB) nella quale siano chiaramente visibili sia i dati riportati in fase di registrazione che il nome dei prodotti in promozione acquistati (non verranno accettate immagini incomplete o non chiaramente leggibili);
Dichiarare di essere maggiorenne, di aver letto il regolamento e di accettarne le condizioni (apponendo l’apposito flag);
Dichiarare di aver preso visione dell’informativa privacy connessa alla raccolta dei dati personali (apponendo l’apposito flag);
Cliccare sul tasto partecipa per completare la registrazione.
Terminata la registrazione, il consumatore vedrà comparire a video una pagina di conferma della propria iscrizione e sarà invitato a conservare, almeno fino al 18 dicembre 2025, i documenti con i quali ha partecipato (originale del documento d’acquisto + originali dei codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati ritagliati dalla confezione in caso dalla ricevuta d’acquisto on-line/scontrino non si evinca chiaramente la descrizione dei prodotti comperati) necessari per convalidare l’eventuale vincita, così come meglio dettagliato al successivo paragrafo “AVVISO E CONVALIDA VINCITA”.
Per quanto sopraindicato si specifica che:
Il concorrente potrà partecipare una sola volta al giorno, tutti i giorni e utilizzando sempre documenti d’acquisto differenti.
La registrazione al sito è gratuita, resta a carico del partecipante la normale spesa di connessione che dipende dalla configurazione del dispositivo utilizzato e dal contratto di collegamento sottoscritto dall’utente con il gestore di rete.
Con lo stesso documento di acquisto non si può giocare più di una volta.
I partecipanti dovranno conservare l’originale del documento d’acquisto almeno fino al 18 dicembre 2025, unitamente agli originali dei codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati ritagliati dalla confezione in caso dallo scontrino/ricevuta d’acquisto on-line non si evinca chiaramente la descrizione dei prodotti comperati.
Il documento di acquisto dovrà essere parlante, ovvero dovrà riportare chiaramente l’acquisto dei prodotti promozionati. Non sono validi documenti di acquisto generici: a titolo esemplificativo e non limitativo, che riportano la dicitura “reparto1” o altra dicitura non riconducibile al prodotto. In caso di documenti che non riportano la descrizione prodotto inequivocabilmente riconducibile ai prodotti promozionati ma che identificano il tipo di prodotto e/o il brand, il consumatore è tenuto a conservare la confezione dei prodotti, riportante il codice EAN, che verrà richiesta in fase di convalida della vincita. In caso di acquisto on line dovrà essere caricato il documento di acquisto valido per l’Italia, non verranno prese in considerazione copie delle email di conferma ordine, di tracking consegna prodotto o screenshot del dispositivo con il quale è stato effettuato l’acquisto.
I consumatori potranno partecipare più volte al concorso, sempre e solo una unica volta al giorno, utilizzando ogni volta documenti di acquisto differenti.
La digitazione di dati personali corrispondenti a verità è condizione necessaria e obbligatoria ai fini della partecipazione al presente concorso, così da poter permettere, in caso di utilizzo di profili con pseudonimi, le opportune verifiche al momento della vincita.
Nel caso in cui i dati indicati in fase di partecipazione non siano conformi a quanto previsto dal presente regolamento, con particolare riferimento ai dati del documento di acquisto e ai dati personali indicati, la partecipazione sarà ritenuta in violazione delle condizioni di partecipazione previste dal presente Regolamento e la vincita non sarà convalidata.
Ogni documento di acquisto permetterà una sola partecipazione anche se il numero di prodotti acquistati risulterà superiore al minimo richiesto.
Il documento di acquisto utilizzato per partecipare al concorso dovrà riportare una data compresa tra il 21 aprile 2025 e il 12 luglio 2025 e dovrà essere integro e privo di abrasioni o correzioni.
Per il software informatico utilizzato, verrà rilasciata apposita dichiarazione sostitutiva di atto notorio relativamente a:
- Adozione di opportuni accorgimenti per impedire interventi esterni
- Adozione delle misure di sicurezza necessarie e sufficienti a garantire la tutela della fede pubblica
Il server sul quale è installato il sistema di registrazione dei dati dei partecipanti è ubicato in Italia tramite mirroring (verrà rilasciata apposita dichiarazione dal programmatore).
ESTRAZIONE FINALE
Al termine della manifestazione, verrà fornito al Funzionario Camerale oppure al Notaio a tutela della fede pubblica un database contenente l’elenco di tutte le partecipazioni valide effettuate nel corso del periodo di partecipazione.
Da tale database si procederà all’estrazione di n. 1 vincitore che si aggiudicherà:
n° 1 voucher valido per n. 1 Weekend a Ibiza per n. 4 persone.
Verranno altresì estratte n. 10 riserve che saranno contattate in caso di irregolarità o irreperibilità del vincitore o mancata/incompleta/erronea convalida. Esse subentreranno in ordine di estrazione e dovranno convalidare il premio secondo le medesime modalità previste per i vincitori. A tale riguardo si invitano tutti i partecipanti a conservare il documento di acquisto originale e gli altri documenti necessari per la convalida vincita almeno fino al 18 dicembre 2025.
L’estrazione finale avverrà entro il 18 luglio 2025 alla presenza di un Notaio oppure Funzionario Camerale, responsabile della tutela della fede pubblica, ai sensi di quanto previsto dall’articolo 9 comma 1 del D.P.R. 430/2001 e verrà effettuata, in maniera del tutto casuale, su database appositamente predisposti.
AVVISO E CONVALIDA VINCITA:
Il vincitore finale e le eventuali riserve di cui si renderà necessario l’utilizzo, saranno avvisati telefonicamente e/o via mail ai recapiti indicati in fase di registrazione e per aver diritto al premio dovranno convalidare la vincita inviando la seguente documentazione:
Originale dello scontrino, oppure copia della ricevuta d’acquisto on-line, “parlante” (dal quale si evinca chiaramente il marchio e il nome del prodotto promozionato acquistato), comprovante l'acquisto e riportante i dati comunicati in fase di partecipazione.
Nel caso di documento d’acquisto dal quale non si evinca chiaramente la descrizione dei prodotti acquistati, i vincitori dovranno inviare anche gli originali dei codici a barre ritagliati dagli incarti dei prodotti acquistati;
Copia fronte/retro del proprio documento d’identità in corso di validità;
Conferma di tutti i dati personali lasciati in fase di partecipazione (nome e cognome, data di nascita, indirizzo, numero civico, cap, città, provincia, numero di telefono, indirizzo e-mail)
L’indicazione dell’indirizzo di residenza per l’organizzazione del Weekend
I documenti sopra indicati dovranno essere inviati entro 7 giorni successivi di calendario dalla data della e-mail di comunicazione di vincita (farà fede il timbro postale) a mezzo posta* al seguente indirizzo:
“M&M’S SCATENA LA GIOIA”
c/o Concreta Promotion S.r.l.
Corso Sempione, 98 – 20154 Milano
Il vincitore avrà la facoltà di inviare la documentazione utilizzando il servizio postale che riterrà più opportuno, ma si consiglia comunque di utilizzare la Raccomandata A.R. per una migliore tracciabilità.
La mancata o incompleta trasmissione della documentazione entro il termine di 7 giorni di calendario dalla richiesta comporterà l’esclusione dalla partecipazione. Non sarà possibile integrare per qualsiasi motivo e/o ragione con un secondo invio postale la documentazione mancante o erronea. La Società non si assume responsabilità in merito alle buste non pervenute per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere. La Società non si assume inoltre alcuna responsabilità per la mancata ricezione di partecipazioni dovuta all’invio di buste attraverso il servizio di Posta Ordinaria/Prioritaria di cui non è tracciabile la consegna. Le spese di spedizione postale saranno ad esclusivo carico dei partecipanti.
Tutte le buste inviate entro i termini previsti per la convalida verranno considerate valide solo se pervenute entro 30 giorni di calendario dalla data di scadenza dell’invio.
I premi sono cedibili. Nel dettaglio, il vincitore dovrà inviare il proprio documento di identità e dichiarare di voler cedere il premio a terzi, indicando nome, cognome, data di nascita, indirizzo, numero civico, cap, città, provincia, numero di telefono e indirizzo e-mail della persona a cui intende cedere il premio (che dovrà essere maggiorenne), allegandone il documento di identità in corso di validità.
Si precisa che nel caso in cui il documento d’acquisto caricato in fase di partecipazione risultasse non leggibile, incompleto, non permetta l’apertura del file o la visualizzazione del contenuto non consenta in modo inequivocabile di individuare tutte le informazioni richieste in fase di compilazione del form, la vincita non verrà convalidata neanche con l’invio successivo in fase di convalida del documento corrispondente ai dati inseriti in fase di partecipazione.
I consumatori che effettueranno l’acquisto nei punti vendita in cui viene emesso lo scontrino fiscale potranno partecipare e convalidare la vincita solo se siano in possesso dell’originale dello scontrino, saranno ammesse copie conformi dello scontrino soltanto se certificate dal punto vendita che le avrà emesse e che riportino la dicitura “copia conforme dello scontrino” oltre al timbro e alla firma del punto vendita in originale (non verranno accettate fotocopie del documento). Nel caso in cui i punti vendita in cui è stato effettuato l’acquisto risultato vincente abbiano introdotto la possibilità di ricevere lo scontrino in forma elettronica, i vincitori dovranno comunque inviare, unitamente alla ricevuta di acquisto scaricabile nell'apposito portale di gestione messo a disposizione del punto vendita, anche l'originale dello scontrino di cortesia emesso al momento del pagamento della spesa. L’eventuale assenza dello scontrino di cortesia dovrà essere segnalato nella documentazione di convalida della vincita motivando la mancata emissione. La segreteria del concorso provvederà ad effettuare gli opportuni controlli, anche attraverso il punto vendita, per accertare la regolarità della partecipazione.
Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e la relativa conferma d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in cui quest’ultima fosse richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare, come intestatario, la medesima anagrafica del soggetto che effettua la partecipazione e come date di emissione, date comprese nella durata dell’iniziativa. A titolo di esempio non saranno accettate fatture d’acquisto le cui conferme d’ordine o di spedizione riportino date antecedenti all’inizio dell’attività.
Altra documentazione differente da quanto espressamente su indicato non verrà accettata. A seguito della ricezione della documentazione di convalida, la segreteria del concorso a suo insindacabile giudizio prima di convalidare la vincita potrebbe richiedere ai vincitori di firmare un’autodichiarazione sulla veridicità dei documenti inviati. Nel caso in cui la richiesta venisse avanzata ma il vincitore non la fornisse per tempo o nei modi indicati nella email di richiesta la vincita non verrà confermata.
Nel caso di acquisti online la Società si riserva di verificare che l’acquisto sia andato a buon fine e che i prodotti non siano stati resi. In caso di dubbi la Società si riserva il diritto effettuare ulteriori verifiche
Importante: Il ricevimento della documentazione su indicata è condizione necessaria per la convalida della vincita, poiché in assenza della stessa la vincita non potrà essere confermata. La Società si riserva inoltre di effettuare le necessarie verifiche per accertare la regolarità della partecipazione nonché la correttezza dei dati indicati dal partecipante.
La Società si riserva inoltre di effettuare le necessarie verifiche per accertare la regolarità della partecipazione nonché la correttezza/rispondenza dei dati indicati dal partecipante in fase di registrazione e della documentazione inviata per confermare la vincita.
In particolare il documento di acquisto e gli altri documenti necessari per la convalida dovranno essere integri e privi di abrasioni o correzioni e consentire di identificare i prodotti acquistati e gli estremi riportati in fase di partecipazione. Non saranno ritenute valide le partecipazioni prive dei requisiti previsti dal regolamento o con dati incompleti quali:
- documenti d’acquisto riportanti una data antecedente alla data di inizio del concorso e successiva al termine;
- documenti d’acquisto privi dell’indicazione d’acquisto dei prodotti promozionati;
- documenti d’acquisto riportanti pezzi di scotch sulle cifre digitate, abrasioni e cancellazioni, dati diversi da quelli digitati al momento della partecipazione.
Nel caso in cui i dati inviati non siano conformi a quanto previsto dal presente regolamento, con particolare riferimento alla rispondenza dei dati del documento di acquisto, dei dati personali inviati con quelli registrati dal sistema o rilasciati alla segreteria del concorso, la partecipazione sarà ritenuta in violazione delle condizioni di partecipazione previste dal presente Regolamento e pertanto la vincita non sarà convalidata ed il premio verrà quindi riassegnato alle riserve.
Il vincitore una volta convalidato in modo corretto riceverà comunicazione di conferma vincita.
PREMIO E SUO VALORE PRESUNTO DI MERCATO:
Il premio è costituito da n. 1 voucher valido per n. 1 Weekend a Ibiza per n. 4 persone, comprensivo di:
Voli di andata e ritorno da Milano o Roma a Ibiza in base al luogo di partenza del vincitore (residenza/domicilio) incluse tasse aeroportuali, spese di adeguamento carburante, assicurazioni obbligatorie, bagaglio in cabina (trolley+borsa). Se possibile, in base alle disponibilità, potrebbe essere assegnato anche un aeroporto di partenza più vicino alla residenza/domicilio del vincitore;
Transfer dall’aeroporto di arrivo all’albergo e viceversa;
n. 2 pernottamenti in hotel 3 stelle o similari con trattamento di prima colazione. La stanza sarà unica, con due letti matrimoniali.
Non sono inclusi:
Le spese di trasporto per raggiungere l’aeroporto di partenza dalla residenza/domicilio del vincitore e viceversa;
Pranzi e Cene;
Eventuali servizi extra, bevande e tutto quanto non indicato come inclusi;
Tutto quanto non previsto e indicato come incluso.
Si precisa inoltre che:
Il voucher sarà valido per prenotare un Weekend con partenza entro e non oltre il 30 ottobre 2026 e utilizzabile per qualsiasi giorno della settimana.
Qualora il vincitore non utilizzasse per tempo o integralmente il voucher, lo stesso non potrà essere prolungato né tantomeno darà diritto a resti in natura o denaro
Il vincitore e le persone che usufruiranno del Weekend dovranno utilizzare il medesimo volo individuato dall’agenzia viaggi. Qualora decidessero di utilizzare un mezzo di trasporto differente da quello indicato dall’agenzia, nulla sarà riconosciuto in altra forma.
In caso uno degli accompagnatori fosse minorenne, dovrà essere fornita relativa autorizzazione da parte di un genitore o tutore legale, corredata da relativo documento di identità;
Il vincitore sarà responsabile di tutte le spese non ricomprese in quanto su menzionato, tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo: l'ottenimento dei documenti di viaggio (carta d’identità valida per l’estero/passaporto), assicurazioni extra e qualsiasi altro costo di cibo e bevande, altri costi accidentali e/o accessori che dovesse dover sostenere a sua scelta associati all'accettazione e alla fruizione del Premio su esplicitato. Tali spese non saranno rimborsate dall'Organizzatore.
La prenotazione del Weekend potrà essere effettuata direttamente scrivendo una email all’indirizzo dell’agenzia viaggi indicata sul voucher, allegando il voucher stesso e i documenti di identità degli accompagnatori, indicando almeno tre date alternative per la prenotazione in ordine di preferenza.
La richiesta di prenotazione del Weekend deve essere inoltrata preferibilmente con un anticipo sulla data di partenza di 60 giorni, ed è comunque soggetto a verifica di disponibilità sulle date indicate. La richiesta dovrà avvenire secondo le modalità ed i termini che saranno presenti sul voucher stesso, allegando tutta la documentazione richiesta.
Una volta prenotato, il Weekend non può più essere modificato o cancellato. Il voucher ricevuto e il viaggio prenotato non saranno rimborsabili, nè convertibili in denaro.
Nel caso il vincitore, una volta accettato il premio e inviata tutta la documentazione a convalida di quanto vinto, per impossibilità sopravvenuta non potesse usufruire della parte di premio a lui intestato, lo stesso rimarrà comunque valido solo ed unicamente per le altre persone beneficiarie del Weekend, purchè almeno uno sia maggiorenne.
In caso di impossibilità del vincitore e delle persone che beneficeranno del Weekend di usufruirne, una volta accettato il premio e inviata tutta la documentazione a convalida di quanto vinto, il premio si intenderà automaticamente assegnato e il partecipante non potrà pretendere la corresponsione del premio sotto forma di qualsiasi altro bene e/o servizio o denaro.
Nel caso in cui il vincitore dovesse indicare in fase di prenotazione del Weekend un numero di accompagnatori inferiore a quello previsto dal voucher vinto, potrà comunque fruire del premio a lui riservato ma non riceverà alcun riconoscimento per la mancata fruizione del premio riservato ai restanti accompagnatori
I vincitori per poter fruire del Weekend dovranno essere in possesso di documenti di identità validi per la prenotazione e fruizione del volo a Ibiza. L'Organizzatore non è responsabile nel caso in cui al vincitore e/o al suo ospite venga rifiutato l'ingresso in Spagna.
La società promotrice attraverso la segreteria organizzativa, per finalizzare la prenotazione del premio, si riserva il diritto di richiedere documentazione aggiuntiva e necessaria ad ottemperare le richieste degli organizzatori. Tale documentazione dovrà essere fornita nelle modalità e nei tempi indicati nella comunicazione inviata alla casella email del vincitore del premio, pena la non convalida della vincita e di conseguenza la non corresponsione del premio.
I premi sono cedibili.
TOTALE MONTEPREMI: EURO 5.000,00 IVA INCLUSA NON SCORPORABILE
Si precisa inoltre che:
I premi in palio non potranno in nessun modo essere convertiti in gettoni d’oro o in denaro. I premi sono cedibili unicamente al momento della convalida.
Nel caso in cui i premi non fossero più disponibili per motivi indipendenti dalla volontà della Promotrice, gli stessi saranno sostituiti con premi di analogo valore o con simili caratteristiche.
In ottemperanza a quanto previsto dall’art. 1 comma 3 del D.P.R. n. 430, 26 ottobre 2001, i premi saranno consegnati entro 180 giorni (6 mesi) dalla fine del concorso previa convalida.
La Promotrice non si assume responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, la trasmissione e la connessione, il collegamento Internet che possa impedire ad un concorrente di partecipare al concorso, e per la documentazione richiesta per confermare la vincita non pervenuta per eventuali disguidi ad essa non imputabili.
Il vincitore è l’unico responsabile della gestione della propria casella di posta elettronica, con particolare riferimento:
Alla presa visione della eventuale e-mail di vincita e/o annullamento e/o di comunicazioni relative alla spedizione del premio e/o di invio dello stesso;
All’adozione delle misure di sicurezza che impediscano ad altri soggetti dallo stesso non autorizzati di accedere alla propria casella.
La Società promotrice e le terze parti incaricate dalla stessa, non si assumono alcuna responsabilità in caso di mancato o tardivo recapito dell’avviso vincita nel caso in cui si verifichi una delle seguenti condizioni:
La mailbox di un vincitore risulti piena;
L’e-mail indicata dal partecipante in fase di registrazione risulti inesistente, errata o incompleta;
Non vi sia risposta dall’host computer dopo l’invio dell’e-mail di notifica della vincita e/o annullamento e/o di comunicazioni relative alla spedizione del premio e/o di invio dello stesso;
La mailbox di un vincitore risulti disabilitata;
L’e-mail indicata in fase di registrazione sia inserita in una blacklist;
Dati personali errati e/o non veritieri.
La Società Promotrice s’impegna a versare l’IRPEF nei termini di legge, in ragione del 25% calcolato sul valore normale dei premi al netto dell’IVA. Dichiara di rendere l’IVA indetraibile e nel caso non fosse possibile effettuare il versamento dell’Imposta Sostitutiva del 20%.
Cauzione: La Cauzione pari al 100% dell’ammontare dei premi posti in palio, di cui all’art. 7 del D.P.R. 430/2001, è stata prestata a favore del Ministero delle Imprese e del Made in Italy mediante Fidejussione bancaria.
Esclusione dei partecipanti: sono esclusi dalla partecipazione al presente concorso a premi
Soggetti che non abbiano residenza nel territorio Italiano o nella Repubblica di San Marino;
Soggetti minorenni;
I dipendenti o collaboratori della Società Promotrice e di tutte le società coinvolte per lo svolgimento del concorso.
Sono altresì esclusi dalla partecipazione al Concorso e non potranno pertanto godere del premio vinto i consumatori che secondo il giudizio insindacabile della Società Promotrice o di terze parti incaricate dalla stessa, risultino vincitori con mezzi e strumenti in grado di eludere l’aleatorietà, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa. La Società promotrice o terze parti incaricate dalla stessa a loro insindacabile giudizio, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
La partecipazione alla manifestazione a premi comporta per il partecipante, l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna.
I premi, se non assegnati/non richiesti per qualsiasi motivo, saranno devoluti ad una delle seguenti ONLUS, come prevede l’art. 10 comma 5 del D.P.R. n. 430, 26 ottobre 2001:
ONLUS FONDAZIONE FRANCESCA RAVA N.P.H. – Via Montebello 27 - 20121 Milano (MI) - Cod. Fisc. 97264070158
Fondazione Dynamo Camp ETS - Via Ximenes, 716 – Loc. Limestre 51028 San Marcello Pistoiese (PT) – Cod. Fisc. 90040240476
Regolamento integrale e le condizioni di partecipazione del concorso saranno disponibili sul sito internet
Pubblicità: Sarà comunicato il contenuto della promozione utilizzando i seguenti mezzi: materiale punto vendita, siti internet, annunci video on-line e social network. La società comunque si riserva di utilizzare ogni altro mezzo di comunicazione che appaia idoneo a portare a conoscenza il contenuto della manifestazione a premio ai destinatari della stessa.
La Società promotrice non intende esercitare il diritto di rivalsa della ritenuta alla fonte del 25% prevista dall'art. 30 del D.P.R. n.600 del 29/9/73.
Trattamento dei dati personali: I partecipanti, aderendo alla presente iniziativa, dichiarano di essere maggiorenni e di essere consapevoli che i dati personali forniti in relazione alla partecipazione alla presente manifestazione a premi saranno trattati, in conformità a quanto previsto dal D.Lgs. 196/2003 e dal Regolamento UE 2016/679, nei limiti di quanto indicato nell’informativa resa all’interessato ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 e reperibile sul sito
per. Mars Italia S.p.A.
Soggetto Delegato